Blog

24 Feb 2005

Tre anni per Comunitazione

La mia esperienza con Comunitàzione è iniziata solo due anni fa, quando ero una studentessa al primo anno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione alla ricerca di quello che voleva dalla sua vita.

In questo periodo vissuto all’interno del sito, prima come utente, poi come responsabile delle news, ed oggi come Content Manager, è stato indispensabile il rapporto instaurato con Luca – papà di Comunitàzione – e Gianluigi Zarantonello – attualmente redattore e consulente del sito - .

Entrambi hanno mostrato da subito una grande fiducia in me e mi hanno aiutato a diventare quello che sono oggi, non solo a livello professionale ma anche umano. Gianluigi è stato per me un vero maestro, mi ha insegnato tutto quello che sapeva sul content management e che ha acquisito attraverso anni di esperienza nel settore della comunicazione. Ha seguito i miei passi in modo costante, con un’infinita pazienza, correggendo i miei errori, motivandomi nei momenti di sconforto, aiutandomi sempre, in ogni momento. Senza Luca, invece, non sarei qui oggi a raccontare questa mia meravigliosa esperienza. E’ grazie a lui che è nata Comunitàzione, che ha preso vita e si è sviluppata questa community in cui i comunicatori - siano questi studenti, professionisti, docenti – interagiscono attraverso il loro scambio di conoscenze, di esperienze, di idee.

Comunitàzione compie oggi tre anni di vita, un grande traguardo reso possibile dall’impegno di coloro che hanno creduto e sostenuto la nostra iniziativa, di tutte quelle persone che hanno contribuito con il loro lavoro alla realizzazione di questo meraviglioso progetto, ma soprattutto credo valga la pena ringraziare la vera anima di comunitàzione…tutti voi. Siate utenti o navigatori di passaggio. Grazie.

Auguri a Comunitàzione!

Lascia un commento