Blog

22 Set 2006

Intervista a….Luigi Fusco

connecting managers, luigi fusco, manager servizi Buongiorno Dr. Fusco, Lei è il Presidente di Connecting-Managers® (www.connecting-managers.com), il Network Relazionale che ha appena dato il via ad un nuovo progetto chiamato “Manager Servizi®”. Di cosa si tratta precisamente?

Il progetto Manager Servizi® è dedicato ai professionisti che vogliono promuovere la propria azienda rendendola ben visibile all’interno del Network, segnalandone ad esempio i servizi e le offerte attraverso e.mail mirate e non solo. Si tratta quindi di una concessionaria per le aziende, che si sviluppa attraverso il sito www.managerservizi.com e che utilizzerà come strumento principale il portale di Connecting-Managers®

Come viene realizzata in concreto questa mission?

Connecting-Managers® è ormai una Community che vanta oltre 40.000 associati: essi lavorano nelle aree di Comunicazione e di Marketing ed il nostro obiettivo è farli interagire il più possibile, accorciando le distanze che senza l’ausilio di Internet sarebbero insormontabili. Il progetto, quindi, non è che un nuovo “collegamento” per coloro che desiderano “farsi largo” nel mondo delle aziende avvalendosi dell’appartenenza ad un Network ben avviato come il nostro. Chi desidera andare oltre i comuni mezzi di promozione e pubblicità ha qui l’occasione per farlo, per di più a condizioni economiche decisamente vantaggiose. Va da sé che i soci del Network, proprio per la professione che svolgono, sono il target ideale per la promozione della propria azienda. Importante è ricordare che Connecting-Managers® è un portale sempre aggiornato ed ai primi posti sui principali motori di ricerca, quindi strumento ideale per diffondere le informazioni, ricevere utili notizie nell’ambito del proprio settore e guadagnarsi visibilità.

Quali sono nello specifico i servizi offerti? Si tratta di soluzioni standard per fornire visibilità alle aziende?

Ci sono servizi di visibilità, convenzioni, eventi ed offriamo servizi innovativi. Saranno lanciati poi altri servizi per fornire un’offerta sempre più completa e d’alto livello. Ogni soluzione è personalizzata e tutti, sia la piccola azienda che la grande, possono investire con Connecting-Managers® perché i costi sono davvero competitivi. Ognuno può richiedere informazioni e richiedere la propria soluzione personalizzata scrivendo a info@managerservizi.com

Che rapporto c’e’ tra Connecting-Managers® e Manager Servizi®?

Manager Servizi® è uno dei tanti servizi offerti ai soci del Network, forse il più interessante offerto finora. La Community continua a crescere giorno dopo giorno: è tempo di pensare in grande e consolidare la nostra credibilità, per la soddisfazione di chi si iscrive ed entra in contatto con noi. Vogliamo creare contatti proficui e facilitare lo sviluppo del business, fare di un socio uno sponsor, scambiare servizi, collaborare: non ci stanchiamo di ripeterlo. La nascita di una concessionaria è la nascita di qualcosa di concreto che garantisce finalmente un servizio personalizzato, accurato e sicuro.

La ringrazio per la Sua disponibilità Dr. Fusco

Lascia un commento